Google Website Translator Gadget

Lettori fissi

domenica 11 marzo 2012

E' Primavera....


Ho sempre amato la Primavera,

perche'

rappresenta per me una rinascita...

In natura

e di riflesso dentro di me

amo progettare e creare cose nuove...


Foto fatte a casa mia...


...e portare un po' di colore in casa


cogliendo i nuovi fiori appena sbocciati


nel nostro giardino......

vi dedico questa vecchia canzone rivisitata


dalla bravissima Antonella Ruggiero


e vi auguro una meravigliosa settimana!!!!





Cri.


10 commenti:

Carmen ha detto...

Complimenti Cri! Il tuo blog è molto bello! Mi sono iscritta così tornerò a leggerti! A presto!
Carmen

incasadisilvia ha detto...

Ma che profumo ho sentito io stamani mattina... era proprio quello della primavera!
Felice giornata...
Silvia

Enrico zio ha detto...

La tua casa mette allegria, rende bene l'immagine della primavera che arriva.
Sempre brava Antonella
Buona giornata, un abbraccio
enrico

Librarian ha detto...

Che belle foto, grazie per averci permesso uno sguardo dentro casa tua! Da noi, gli alberi di cigliege ci vorranno ancora un bel po' prima che possiamo aspettare di vedere i loro bei fiori.
Anche per me, la primavera è una stagione molto amata, con tutta quella freschezza e bellezza intorno a noi!

lory ha detto...

ma che meraviglia....complimenti Lory

Rebecca Ragionieri ha detto...

Amo la Primavera :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
Reb, xoxo.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Buon lunedì, tesoro !
Condivido pienamente ogni tua singola parola...
...e che splendida casa !
Riflesso della tua anima bella ^_^ !!!

Tanti bacini...

M@ddy

Unknown ha detto...

Spulcia spulcia sono capitata qui...
e mi sono fermata! Lieta di conoscerti...lieta

BiancoAntico ha detto...

Ciao Cri, che belle le foto dei tuoi fiori. La primavera esalta anche me, mi sento più leggera e più felice. Peccato non potermi godere queste belle giornate, in questo periodo (tu sai perché ahahah!)...ma non vedo l'ora di poter uscire e respirare a pieni polmoni il profumo dei fiori.

Un bacio

Viviana

Deep Cleaning Sunrise Manor ha detto...

Thanks for a greatt read