Google Website Translator Gadget

Lettori fissi

domenica 11 settembre 2011

Una bellissima sorpresa.....

E' con grande gioa che vi annuncio

di aver ricevuto questo premio meraviglioso...


dalla dolcissima Rosetta di

The Romantic Rose


Rosetta ha un blog romantico,

e carino

proprio come lei

mi ha subito accolta con tanto affetto

e questa e' stata una grande sorpresa!!! 





Beh, ora devo elencare sette cose di me...

1) Sono un inguaribile romantica....

2) Amo mio marito perche' sa leggermi dentro...non ho bisogno di parole con lui

3) Mi piace stare in compagnia delle mie amiche.....

4) Adoro mio fratello..per me e' sempre il piccolino di casa anche se ormai ha quasi 30 anni!!!!!!

4) Adoro i film di natale e le atmosfere natalizie...

5) Mi piacciono i musical....il mio preferito e' "Cantando sotto la pioggia"..

6) Non sopporto le falsita'!

7) Sono contenta di essere entrata in questo mondo di bloggers (da meno di un mese)

dove ho trovato subito amiche gentili e disponibili.....

Ora voglio girare il premio che mi ha dato Rosetta

alle  mie prime 5 amiche bloggers che mi hanno resa felice

ed incoraggiata con i loro commenti..









La Duchessa di La Duchessa



..questo dolcino virtuale e' per voi!!!!

Con tanto affetto.

Cri.




8 commenti:

Anna ha detto...

Tra le varie cose che condivido con te c'è principalmente il punto C...odio le falsità...quindi benvenutaaaaaaaaaaaaaa! Anna

theromanticrose ha detto...

Sono felice che sei felice!Grazie delle belle cose che dici su di me!Nell'elenco abbiamo molte affinità!Buona serata!Rosetta.Grazie del dolce!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Cri,
lieta di conoscerti!
Giungo a te tramite la segnalazione della cara Rosetta...
...ho dato un'occhiatina "a ritroso" nei tuoi post ed ho scoperto uno spazio deliziosissimo...complimenti!
E l'elenco delle tue "7 cose personali" dipinge un ritratto lodevole di te!

Da oggi ti seguo, un abbraccio, mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori davvero volentieri, e se può farti piacere passare da me questi sono i miei 2 blog:

http://charitydrops/blogspot.com/
(il mio blog + importante),

e:

http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

Ciao!

Maddy

La Duchessa ha detto...

Sei una persona molto sensibile e mi piace tanto leggere i tuoi post ...Grazie del dolce!!

Imm@ ha detto...

Passo adesso dal tuo blog per la prima volta,da quello che vedo sei una persona dolce,sensibile,bello il tuo profilo anche io odio le falsità.Tanti complimenti un caro saluto Imma...

lory ha detto...

ti conosco tramite la dolce rosetta, leggo con piacere che abbiamo tante cose in comune...ti seguirò con molto piacere lory

Gianna ha detto...

Piacere di conoscerti.
A presto.

npace ha detto...

Ciao, benvenuta nel mondo dei blogger!
Trovo molto delicato il tuo blog... verrò spesso a farti visita.
Tanti cari saluti
nunzia