Google Website Translator Gadget

Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2011

Che amica sei.........

Oggi il mio pensiero

va ad un'amica speciale

         che si sposera' fra qualche giorno .....




la nostra amicizia spesso la paragono

ad un fiore di campo




e' dolce e discreto

ti e' sempre vicino anche da lontano......



nei momenti di difficolta' e' stata l'unica 

 a  consigliarmi sempre per il meglio

aiutandomi a mantenere buoni rapporti

con tutti



e quanti bei momenti passati insieme......

le mitiche colazioni al bar

a raccontarci di noi.....



le divertenti serate a teatro.......

cara amica, io non sono molto brava con le parole......

ma ti voglio tanto bene

e ti auguro una vita piena d' amore

 

accanto al tuo Antonio

tua

Cri.

3 commenti:

ziapolly ha detto...

E questa non è poesia? Cara Cris, l'amicizia è un grande dono. Non tutti abbiamo la fortuna di incontrarla e per questo è un prezioso tesoro da custodire, proteggere. Questa tua amica deve essere una persona dalle grandi doti e dai profondi valori. Mi unisco a te nell'augurarle le cose più belle e gioiose che la vita possa donare. Un abbraccio Paola

theromanticrose ha detto...

Ciao Cris,benvenuta nel mio blog!Mi unisco volentieri al tuo che vedo già promette bene.Vedo che le tue prime follwer sono Paola e Silvia due mie carissime amiche.Sono delle persone speciali,piene di buoni sentimenti e vedrai ti farà piacere averle come amiche.Appunto ,parlavi dell'amicizia,per me è un grande dono per chi la possiede!Io ho amiche dai tempi della scuola e siamo sempre piu' unite.Anche qui ho trovato persone che mi dimostrano il loro affetto e ne sono felice.Auguro a te e alla tua amica di continuare i percorsi della vita nel bene e nel male insieme.Tanti auguri a lei per il matrimonio.Un abbraccio,Rosetta

incasadisilvia ha detto...

Bellissimo questo salotto, trovo due delle mie amiche più' care e più' vere che, tra l'altro, conosco personalmente!
Parlare di amicizia? Credo sia come parlare d'amore, valgono le stesse identiche regole. Non e' vero?
Buona amicizia, un abbraccio a tutte voi...
Silvia